Home Spettacolo Spettacolo Savona

A VARAZZE ULTIMA SERATA CON “LA SAGRA DELLE SAGRE”

0
CONDIVIDI

SAVONA. 13 AGO. Questa sera quinto e ultimo appuntamento con la “Sagra delle Sagre varazzine”. Una serata da passare assaggiando le tante specialità della cucina ligure e ascoltando il “Re della fisarmonica”, Nino Morena che, da par suo, intratterrà tutti gli intervenuti con la sua sempre apprezzata performance musicale.

Le prime quattro delle cinque serate della “Festa del Mare”, hanno confermato come quella organizzata dalla Polisportiva San Nazario sia veramente la “sagra delle sagre varazzine”; tradizionale e atteso appuntamento di mezza estate per turisti e varazzini, che da sempre non si lasciano sfuggire l’occasione di passare alcune ore in piacevole compagnia, chiacchierando tra amici, ascoltando buona musica ed assaggiando le tante buone specialità della cucina ligure.

Ancora una serata da passare in compagnia con musica, pesca di beneficenza e stand gastronomici, organizzate nel capiente piazzale del meritorio sodalizio socio-aggregativo, molto attivo anche nella promozione sportiva con la sezione Pattinaggio che, con i suoi campioni di ieri e di oggi, ha portato il nome della Città in giro per l’Italia e per il mondo.


La sagra di San Nazario è un appuntamento sempre molto atteso, che quest’anno è iniziato giovedì 9 agosto, con apertura degli stand alle ore 19.30 e l’intrattenimento musicale dal vivo a partire dalle ore 21,30.

Ad attendere gli ospiti ci saranno i tradizionali piatti tipici liguri, le famose e sempre gradite focaccette, tanta allegria e la solita eccezionale ospitalità dei soci e volontari, che non si risparmiano e saranno, come ogni sera, “belli” e pronti a garantire un ottimo servizio a quanti vorranno intervenire.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here