A Varazze arriva il Drive-In

0
CONDIVIDI
il Drive_in a Varazze
il Drive_in a Varazze
il Drive_in a Varazze

SAVONA. 22 SET. A Varazze torna il Drive-in. Il 25 settembre, alle 21, in piazza Carlo Alberto dalla Chiesa, la magia del cinema, seduti comodamente in auto, propone un classico intramontabile, Grease .

Il 6 giugno del 1933 a Pennsauken, vicino alla città di Philadelphia, un rivenditore di ricambi per automobili inventò il primo Drive-in della storia. In poco tempo l’idea di vedere un film all’aperto sotto le stelle, comodamente seduti in macchina con la propria ragazza o con gli amici sorseggiando una bibita fresca, ebbe un successo strepitoso ed il Drive-in divenne uno dei simboli dell’America.
Venerdì 25 Settembre a Varazze, Piazza Carlo Alberto dalla Chiesa (parcheggio del Palazzetto dello Sport), dalle ore 21.00 la magia del Drive-in americano rivivrà! Mayagroup eventi ed il Comune di Varazze hanno organizzato una serata speciale per un pubblico, rigorosamente in automobile, di tutte le età. Verrà infatti proiettato gratuitamente “Grease”, l’indimenticabile film ambientato nei ruggenti anni ’50 diretto da Randal Kleiser nel 1978, con John Travolta e Olivia Newton John, fra amori giovanili, balli e musica, con la brillantina tra i capelli ed i giubbotti di pelle nera…
Potrete vedere il film “Grease” sul megaschermo Mayagroup, tranquillamente seduti nella propria automobile, con un impianto audio d’eccellenza grazie al supporto di Radio Skylab. Per una vera serata “a stelle e strisce”, non mancheranno le simpatiche animatrici Mayagroup su pattini a rotelle che distribuiranno, sempre gratuitamente, gustosi Pop-Corn preparati al momento! Per l’occasione saranno a disposizione tutte le pizzerie d’asporto di Varazze!
Varazze il 25 settembre ci regalerà quindi un venerdì unico, da passare in famiglia e con gli amici, che riporterà in questi nostalgici giorni di settembre quella “gioia d’estate” che tutti abbiamo ancora nel cuore.
Per informazioni: www.mayagroup.it – Tel. 019-7702821

LASCIA UN COMMENTO