Home Spettacolo Spettacolo Italia

A SANREMO ARRIVA “MONDOMARE FESTIVAL” CON BISIO

0
CONDIVIDI
A SANREMO ARRIVA MONDOMARE FESTIVAL CON BISIO

aordinario viaggio attraverso il segno dell’acqua grazie al quale è possibile vivere il mare come un festival tra teatro, musica, cinema, video, convegni, letture, fumetto, fotografia, conferenze, mostre e ecologia.
L’inaugurazione ufficiale del week-end sanremese avverrà venerdì 2 giugno al Palafiori, alle 17.30, in occasione dell’apertura di 3 mostre fotografiche: “Il viaggio delle parole”, “Il mare è uno spettacolo”, “Arcipelago Mordillo”
Alle 21.30, in Piazza San Siro, si volgerà la lettura teatrale “Il mondo di Stefano Benni” di Claudio Bisio. Claudio Bisio è un personaggio che non ha bisogno di presentazioni. Teatro, cinema,  televisione, non c’è settore del variegato mondo dello spettacolo in cui non abbia dispiegato il suo talento, non solo comico. Questa volta lo ritroviamo nelle curiose vesti di indagatore dell’opera di Stefano Benni, scrittore, poeta, giornalista, uno degli autori contemporanei più amati dal pubblico di ogni età. Una serata inedita in esclusiva per Mondomare festival.
La mattina (alle 11, 12, e poi il pomeriggio alle 17 e alle 18) al magazzino dell’ex stazione ferroviaria, si terrà lo spettacolo teatrale per ragazzi “Una tazza di mare in tempesta” di Roberto Abbiati (max 12 spettatori, 2 euro; replica il 3 giugno).
Per acquisto biglietti e informazioni ci si può rivolgere al gazebo ubicato in Piazza Colombo oppure, un’ora prima dello spettacolo, nel luogo in cui si svolgerà lo manifestazione.
(nella foto: Claudio Bisio).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here