A San Valentino aiuta un micino, iniziativa Enpa Savona

0
CONDIVIDI
Enpa: a San Valentino aiuta un micino
Enpa: a San Valentino aiuta un micino
Enpa: a San Valentino aiuta un micino

SAVONA. 10 FEB.  “A San Valentino aiuta un micino”. Con questo slogan i volontari della Protezione Animali savonese lanciano una raccolta di cibo straordinaria e collegata alla festa degli innamorati, in favore dei gatti liberi (ma anche per i cani bisognosi).

Le coppie che vorranno festeggiare San Valentino potranno, invece di farsi un regalo reciprocamente, acquistare quantitativi di scatolette di carne per gatti e cani e portarli alla sede della Protezione Animali in via Cavour 48 r a Savona, dove sarà loro consegnato un colorato diploma di partecipazione e, se lo vorranno, verrà pubblicata la loro foto sul seguitissimo sito facebook dell’ENPA.

Primi ad aderire sono stati i savonesi Michela ed Antonio, seguiti da Valentina ed Emanuele che hanno acconsentito di divenire i testimonial della campagna ed hanno autorizzato la diffusione della loro fotografia con il loro amato gatto.

 

Una iniziativa simpatica che permetterà all’ENPA di rifornire di cibo tanti “gattari” e gattare” della provincia, sempre più anziani e senza adeguato ricambio generazionale, che curano, ogni giorno e tutti i giorni, le colonie feline cittadine; la raccolta continua anche tutti gli altri giorni, da lunedì a sabato, dalle 10  alle 12 e dalle 17 alle 19, sempre presso la sede dell’ENPA.

Valentina ed Emanuele: a San Valentino aiuta un micino
Valentina ed Emanuele: a San Valentino aiuta un micino

LASCIA UN COMMENTO