Home Politica Politica Genova

A San Fruttuoso incontro dell’ex senatore Migone per Crivello

0
CONDIVIDI
A San Fruttuoso incontro dell'ex senatore Migone per Crivello

GENOVA. 5 GIU. Ieri pomeriggio a Villa Migone, nel quartiere di San Fruttuoso, sede della resa dei nazisti nel 1945 a Genova, si è svolto un incontro organizzato dall’ex senatore Gian Giacomo Migone per sostenere la candidatura di Gianni Crivello a sindaco di Genova.

Oltre all’ex senatore Migone, alcuni personaggi della storia politica e sociale di Genova hanno firmato un documento di sostegno all’assessore comunale Crivello.

Fra questi, anche Alberto Acquarone, Massimo Bisca, Luca Borzani, Francesca Balzani, Carlo Castellano, Nicola Costa, Fernanda Contri, Marco Doria, Mario Epifani, Lorenzo Fazio, Giunio Luzzatto, l’ex sindaco Beppe Pericu, Gian Carlo Piombino, Stefano Quaranta, Alessandro Terrile, Lara Trucco e Mario Tullo.


“Una riunione volutamente e fieramente di parte – ha spiegato Migone – per questo l’abbiamo fatta nella parte privata della casa e non nella Sala della Resa, che invece è patrimonio collettivo. Crivello è un amministratore competente che riesce a parlare ai tutti i cittadini con una grande sensibilità per gli ultimi”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here