A Rapallo è ancora Natale

0
CONDIVIDI
Natale al mare a Rapallo
Natale al mare a Rapallo
Natale al mare a Rapallo

GENOVA. 26 DIC. E’ ancora fitto il calendario degli eventi in programma a Rapallo per le festività. Saranno davvero molti gli appuntamenti organizzati in attesa della festa di Capodanno, il 29 alle 21,00 il Teatro delle Clarisse ospiterà la verve comica di Daniele Raco in Rapalcoscenico, mentre la sera successiva, si svolgerà  il concorso “Miss giovane bellezza e ragazza moda e spettacolo”, una prima selezione nazionale in anteprima 2016 dove le ragazze sfileranno esibendo preziosi abiti, fino alla suggestiva creazione di Vittorio Mariano, realizzata per Expo2015 ed ispirata all’Albero della Vita. La serata, presentata da Chiara Carrino, da X-Factor, si svolgerà sempre al Teatro delle Clarisse, dalle 21,00.

Il 31, dopo cene e banchetti, tutti sul lungomare ad aspettare la mezzanotte con MIDNIGHT IN RAPALLO, un grande spettacolo di musica ed intrattenimento che accompagnerà i presenti fino a notte fonda, salutando il nuovo anno tra luci, festa ed allegria.

Nel pomeriggio del primo gennaio, alle 17,00 il tradizionale Concerto di Capodanno e poi nei giorni successivi ancora eventi, mercatini e spettacoli aspettando l’arrivo della Befana nei diversi punti della città. Di particolare interesse per i più piccoli e le loro famiglie “Il Castello di Ghiaccio”, un musical ispirato al celebre cartoon di Walt Disney, in programma il 3 gennaio alle 15,30 al Teatro delle Clarisse con replica alle 18,00.

 

Se l’Epifania, tradizionalmente decreta la chiusura dei festeggiamenti, a Rapallo ci sarà un’interessante coda nella serata dell’otto gennaio con il concerto di Cristiano De Andrè, mentre domenica 10 è previsto l’ultimo appuntamento di Rapalcoscenico con la commedia “Altri Manezzi”, messo in scena dalla Nuova Compagnia dell’Allegria e organizzato dall’Associazione Artemis Levante.

Tutti i dettagli del programma sul: www.natalealmare.it

LASCIA UN COMMENTO