A Pietra Ligure si fa cultura

0
CONDIVIDI
Una premiazione all' Art Space
Una premiazione all’ Art Space

SAVONA. 11 FEBBR. Proseguono le iniziative gastronomiche e culturali organizzate dal Gruppo Artistico Le cafe des artistes. La mostra-concorso dedicata al tema “Angeli e Demoni” proseguirà fino al 29 febbraio, la serata nella quale si svolgerà la primiazione del concorso di pittura. Il 19 febbraio proseguirà il ciclo “ I piaceri della vita” con una serata (che prenderà il via alle ore 19 con una apericena) dedicata tema del sesso (alle ore 21). Per la serata è gradita la prenotazione. All’ Art Space fino al 29 febbraio prosegue l’esposizione delle fotografie in concorso sul tema della violenza. La premiazione si svolgerà il 5 marzo (alle ore21).

Martedì 16 si svolgerà l’evento “In cibo veritas” , una serata speciale dedicata alla cucina dell’Ecuador. Alle 20 e 30 si assaggeranno tre specialità della cucina dell’ Equador con bevande (15 euro il costo su prenotazione).
Domenica 21 febbraio per “ Shooting d’Inverno” si terrà un evento dedicato alla fotografia. Per partecipare come modella o come fotografo è necessario contattare l’indirizzo di posta elettronica [email protected]
Giovedì 25 febbraio si svolgerà la tradizionale serata ( a partire dalle ore 21) dei Soci dell’associazione con letture e performances che saranno relaizzate da alcuni degli iscritti al Gruppo Artistico. Per proporsi è necessario prenotarsi entro entro il 23/2.
Venerdì 26 febbraio si svolgerà la presentazione del volume: “Psichedelio” di Elio Brussa con accompagnamento musicale di Angelo Gaibassi (alla chitarra). Durante la serata si terrà una esibizione estemporanea di acquerelli a cura di Barbara.

Il Gruppo Artistico “Le cafe des artistes”, guidato dall’ instancabile Selene Coccato, è nato nel luglio 2013 all’interno del caffè letterario Le cafe des artistes di Pietra Ligure. Si tratta di un gruppo di amici che condividono la passione per l’arte a tutto tondo ed organizzano numerose ed interessanti iniziative culturali. Per chi volesse maggiori informazioni sul sodalizio è possibile telefonare al numero 327 7579668, scrivere un messaggio all’ indirizzo di posta elettronica [email protected] o visitare il sito gruppoartisticolecafedesartistes.oneminutesite.it
o andare sulla pagina Facebook Le cafè des artistes.
PAOLO ALMANZI

LASCIA UN COMMENTO