Home Spettacolo Spettacolo Genova

A LOANO VENERDI’ 16 AGOSTO. MUSICA E MERCATINO DEGLI ARTIGIANI

0
CONDIVIDI

SAVONA. 15 AGO. Giovedì 16 agosto, a Loano, il programma delle manifestazioni, promosso dall’Assessorato al Turismo, Cultura e Sport del Comune di Loano propone balli in piazza, musica nella frazione Verzi e mercatino degli artigiani.

Alle ore 21.00, in piazza Rocca, serata di balli tradizionali con l’Associazione “Bala in Riva a u ma”. Si potranno ballare danze occitane dalle vallate alpine del Piemonte, passando per la Provenza, la Guascogna, e altre regioni del sud della Francia arrivando fino ai Paesi Baschi.

Sempre alle ore 21.00, nella frazione Verzi, si svolgerà il concerto della cover band Dolceamaro Group. La formazione musicale, formata da Fulvia Facondo,  e Guglielmo Sicorello, ha ottenuto grande visibilità grazie alla partecipazione al concorso canoro “Microfono d’oro di Radio Zeta”. La band eseguirà un repertorio di musica da ballo e cover di musica leggera italiana e straniera.


In piazza Massena, dalle ore 21.00, arte e artigianato saranno gli ingredienti del mercatino Artigianalmente Mestieri in piazza, che proseguirà fino al 18 agosto.
In mostra e in vendita ci saranno originali manufatti: ceramiche dipinte, candele e oggetti in cera, pupazzi di stoffa, oggetti intagliati nel legno o nel cuoio, vetro dipinto, decupage, bigiotteria d’arte ecc…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here