Home Spettacolo Spettacolo Savona

A LOANO EVENTI DI ANIMAZIONE SABATO 25 AGOSTO CON “NOTTE DI NOTE”

0
CONDIVIDI

SAVONA. 24 AGO. Proseguono a Loano i grandi eventi di animazione della vita notturna. Dopo la notte bianca per eccellenza “Notte in Bianco” e la Notte Italiana il programma delle lunghe maratone d’intrattenimento con musica live e degustazioni propone una nuova serata.
Sabato 25 agosto, l’iniziativa Notte di Note, organizzata dall’ A.S.T.L. LiguriaWebTv con il patrocinio dell’Assessorato al Turismo, Cultura e Sport del Comune di Loano e la  collaborazione dell’Associazione “Vecchia Loano”, l’ALA (Associazione Albergatori Loanesi) e gli esercenti e commercianti,  riscalderà la movida loanese con musica dal vivo, shopping by night e gustose degustazioni.

La manifestazione, in programma dalle 16 alle 2 di notte, animerà il Lungomare, Corso Roma, Corso Europa, Piazza Massena, Via Ghilini, Via Garibaldi, Via Stella, Via Cavour, Piazza Rocca, Via Boragine, Via Doria, Carruggetti Orbi, Piazza Italia, Via Genova (zona Olivette).

Diciassette le postazioni musicali, che accoglieranno cover band, DJ e interpreti solisti. In Corso Europa (macelleria Barberis e Bar “Mai dire Bar”) suonerà la rock band I Corvi Bianchi.
Gli altri punti musicali su corso Roma e sulla passeggiata saranno: Bar 900 con Armònia Ensemble, Bar Class con A.D.D. Rock Band, Pizzeria Rinocon, Gelateria Dario con l’animazione “Baby Dance” di Irene e Sante, Olivier’s Pub  con il DJ, Orto Maccagli con la band No more Maddes.
Altri concerti live si svolgeranno all’altezza dei bar Queeny, Doria e Rino e Giada Porturini si esibirà nell’area del Bar Hi-Fi. Sempre sul lungomare si potranno ammirare le coreografie di danze orientali del duo Ambar e Jamila.


In piazza Massena si potrà ascoltare Ray Fiore, in via Ghilini canterà Turn Around, in Via Stella si esibirà Jessica Grisolia, in Piazza Palestro i Vespu Surdu.
Musica live anche in Piazza Rocca e in Via Genova e disco in Piazza Italia con il DJ Tino animerà.

La festa musicale sarà arricchita dal tradizionale “Desbarassu” stagionale con l’apertura straordinaria delle attività commerciali e stand di vendita all’aperto, dall’iniziativa “Tutti Artigiani” con vendita di opere d’artigianato nei Carruggetti Orbi, Via Ricciardi, Via Richeri, Via Rocca, Via Rosa Raimondi e da Artigianalmente Mestieri in Piazza, mercatino degli artigiani in Piazza Massena.

In Orto Maccagli sarà presente lo stand di “Loano aiuta Quistello”, che raccoglierà fondi per il progetto di messa in sicurezza dell’asilo nido del piccolo comune mantovano, danneggiato dal terremoto del maggio 2012.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here