A Le Terrazze nel week i volontari di Croce Rossa Italiana

0
CONDIVIDI
A Le Terrazze i volontari della Croce Rossa
A Le Terrazze i volontari della Croce Rossa
A Le Terrazze i volontari della Croce Rossa

LA SPEZIA. 27 APR. Al centro commerciale Le Terrazze in tantissimi hanno partecipato all’incontro di sabato 23 e domenica 24 aprile con i volontari della Croce Rossa Italiana.

Un interessante appuntamento che ha permesso di conoscere e approfondire alcune tematiche di grande importanza sociale come le manovre salvavita pediatriche, il salvataggio in acqua e l’educazione alla sessualità.

Gli esperti CRI infatti sono stati a disposizione del pubblico, nell’arco delle due giornate, per illustrare e spiegare come effettuare le manovre salvavita pediatriche e il salvataggio in acqua. Non sono mancate dimostrazioni e consigli pratici per sensibilizzare tutti sulle principali norme di comportamento da seguire nei casi di emergenza che possono verificarsi in acqua o nella vita di tutti i giorni.

 

Spazio, inoltre, è stato dedicato anche ad un altro tema, quello dell’educazione alla sessualità e della prevenzione delle malattie sessualmente trasmissibili, che i volontari CRI hanno affrontato rispondendo ai numerosi dubbi e curiosità avanzate dal pubblico presente.

LASCIA UN COMMENTO