Home Spettacolo Spettacolo Genova

A Genova tappa regionale di Coppa Italia Performer Arti Scenico Sportive

0
CONDIVIDI
A Genova tappa regionale di Coppa Italia Performer Arti Scenico Sportive

GENOVA. 9 GIU. Domani, sabato 10 giugno, a Genova dalle ore 12,00 alle ore 18,00 presso il Palauxilium di via Cagliari 1, si svolgerà la tappa regionale della Liguria della prima Edizione della Coppa Italia Performer Arti Scenico Sportive,manifestazione che prevede  otto tappe tra Fasi Regionali e Fasi Inter Regionali iniziate il 19 febbraio e che terminerà il 15 e 16 luglio, con la Finale, presso gli Studios di Cinecittà World di Roma.

Sarà una Giuria di esperti qualificati nel settore dello Spettacolo a valutare le esibizioni di oltre 70 performer tra cantanti, attori e ballerini liguri, di cui il presidente è il coreografo e maestro Garrison Rochelle (Responsabile Nazionale Danza P.A.S.S.). Tale giuria  verrà supportata dalla presenza dei responsabili ed organizzatori della manifestazione, tra cui Valentina Spampinato (Presidente  Fipass e fondatrice Metodo Pass Italia) e Matteo Addino, (Responsabile regionale Liguria Metodo Pass).

Questa manifestazione è parte integrante di un “Circuito del Merito” creato e sviluppato durante un lungo lavoro preliminare di più di due anni e  che oggi annovera al suo interno le migliori realtà artistiche nazionali di tutte le regioni italiane.


Le attività proposte dalla Coppa Italia (F.I.P.A.S.S., P.A.S.S. e C.S.A.In), nate dal riconoscimento del metodo di formazione per performer da parte di C.S.A.In, rappresentano per i giovani Artisti una importante occasione di mostrarsi, in questa vetrina di prestigio, ad esperti del settore come talent scout ed osservatori o produttori, in un vivaio sempreverde di talenti, parte di un sistema sano e certificato, attento al livello qualitativo espresso dalle competizioni e soprattutto dalla formazione.

La tappa è aperta al pubblico, il costo del biglietto intero è di 8 €, fino ai 12 anni 5 € e gratuito sotto i 6 anni.

f.c.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here