Home Spettacolo Spettacolo Genova

A Genova la svolta trendy di Eataly: nuova birreria e giovedì gourmet con Officina34

0
CONDIVIDI

GENOVA. 12 APR. Eataly Genova si rinnova ancora e decide di puntare di più sui giovani e sulle ultime tendenze culinarie portando una ventata di novità, freschezza e soprattutto avanguardia e modernità con l’arrivo della bella stagione. Dopo l’apertura della nuova Birreria, arriva infatti la prima “Burger Night” in collaborazione con Officina34, il noto social bistrot di via Ravecca 34, considerato oggi uno dei locali di maggior tendenza nel vivace panorama enogastronomico ligure.

Federico Muzio, Alessio Poggi e Stefano Costa porteranno il loro stile inconfondibile, che ha decretato il successo del frequentatissimo locale del centro storico genovese, direttamente nella nuova Birreria di Eataly, inaugurata un mese fa all’interno della struttura del Millo al Porto Antico, e che ora, con l’arrivo del primo caldo, si è spostata anche sulla terrazza panoramica all’aperto.

Domani giovedì 13 aprile 2017 quindi, Eataly e Officina34 organizzeranno la prima “Burger Night”, ovvero una serata all’insegna del ‘panino gourmet’, a partire dalle 18.30 fino all’1 di notte.


“Una serata informale, ma raffinata nel gusto, con un menu ricco di gustosi panini gourmet da accompagnare alle nostre birre”, come puntualizzano da Eataly, per coniugare gusto, qualità e divertimento ad un ambiente giovane e, naturalmente, ad un panorama mozzafiato.

M.F.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here