A Genova la Pro Plan “Genoa Dog Eyes”

0
CONDIVIDI
Dog fiera Pro Plan
Dog fiera Pro Plan
Dog fiera Pro Plan

GENOVA. 15 NOV. In occasione della 66^ Esposizione Internazionale Canina di Sanremo e la 63^ Esposizione Internazionale Canina di Genova, in corso nel padiglione B della Fiera del Mare di Genova, arriva per la prima volta il PURINA PRO PLAN ‘Genoa Dog Eyes’, il pet-game attraverso la quale è possibile vedere alcuni dei luoghi più importanti e conosciuti di Genova dal punto di vista degli amici a quattro zampe: Porto Antico, il centro città e Boccadasse.

Il divertente gioco è solo uno dei protagonisti della manifestazione organizzata da ENCI – Ente Nazionale della Cinofilia Italiana – e dal Gruppo Cinofilo Genovese Fabio Cajelli, che ha visto la partecipazione di più di 2600 cani accompagnati dai loro allevatori, ed eleggerà per ciascuna giornata il cane più bello.

Il PURINA PRO PLAN ‘Genoa Dog Eyes’ è composto da tre video realizzati da tre cani, protagonisti di riprese video realizzate con una “action cam”, raccontano infatti un diverso sguardo sui luoghi principali di Genova, grazie agli amici a quattro zampe su cui questa è stata posizionata: scorci di vita quotidiana dei nostri pet durante le loro giornate a spasso per la città, da cui ciascun visitatore può lasciarsi coinvolgere per una nuova avventura e votare poi il proprio video preferito.

 

PRO PLAN è presente all’interno della fiera con uno stand dedicato dove gli esperti saranno a disposizione di tutti gli appassionati di pet per dare consigli utili su come allevare un cane: il pubblico presente può chiedere ai migliori allevatori italiani informazioni e approfondimenti sulle razze partecipanti e scegliere quale, tra le razze in gara, sia la più adatta per loro.

LASCIA UN COMMENTO