Home Sport Sport Genova

A Genova il convegno regionale dei giudici

0
CONDIVIDI
Un momento del convegno dei giudici di gara dello scorso anno
Un momento del convegno dei giudici di gara dello scorso anno

SAVONA. 27 GENN. Ci saranno anche tutti i giudici del comprensorio ingauno, della val Bormida e di quello savonese domenica nel capoluogo ligure per l’annuale convegno regionale dei giudici (della Fci) di ciclismo, organizzato dal Comitato Regionale della Federazione Ciclistica Italiana. L’appuntamento è fissato per le ore 9 a Genova nella Sala Riunioni del CONI, in via Padre Santo, 1.

“Siamo ormai alle porte dei grandi impegni della nuova stagione- spiega Patrizio Rattone, responsabile regionale dei Giudici negli ultimi due anni- ed è tradizione riunirci per l’annuale Convegno Regionale. All’ incontro è confermata la presenza di tutti i giudici liguri. Nel corso della riunione saranno presentati i temi trattati nel Raduno Nazionale. Saranno esposti gli argomenti e le novità tecniche sviluppate all’ ultimo Convegno Nazionale di Salsomaggiore. Inoltre verranno presentate e discusse le varie problematiche incontrate nel corso della passata stagione e che avessero necessità di chiarimenti. Data la rilevanza dei temi che si andranno a trattare mi auguro che al convegno ci sia la presenza totale dei giudici regionali liguri”.

In apertura, dopo i saluti e la presentazioni delle autorità, ci sarà l’ intervento di Patrizio Rattone cui seguiranno le comunicazioni di Patrizia Pietra (Referente CNGG), di Sonia Centorame (su tema delle bici, maglie e materiali), Sonia Piterna (sulle novità relative ai regolamenti regionali 2016), Simone Cosso (sulla casistica legata alle gare fuoristrada), Letizia Palma (sulla casistica relativa a quelle su strada).


Dopo i vari interventi ci sarà un’ampia discussione aperta a tutti i giudici e si trarranno conclusioni. Alla riunione sarà presente, fra gli altri, anche il decano dei Giudici liguri l’albenganese Carletto Pizzorno.
PAOLO ALMANZI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here