A Genova il convegno regionale dei giudici

0
CONDIVIDI
Un momento del convegno dei giudici di gara dello scorso anno
Un momento del convegno dei giudici di gara dello scorso anno

SAVONA. 27 GENN. Ci saranno anche tutti i giudici del comprensorio ingauno, della val Bormida e di quello savonese domenica nel capoluogo ligure per l’annuale convegno regionale dei giudici (della Fci) di ciclismo, organizzato dal Comitato Regionale della Federazione Ciclistica Italiana. L’appuntamento è fissato per le ore 9 a Genova nella Sala Riunioni del CONI, in via Padre Santo, 1.

“Siamo ormai alle porte dei grandi impegni della nuova stagione- spiega Patrizio Rattone, responsabile regionale dei Giudici negli ultimi due anni- ed è tradizione riunirci per l’annuale Convegno Regionale. All’ incontro è confermata la presenza di tutti i giudici liguri. Nel corso della riunione saranno presentati i temi trattati nel Raduno Nazionale. Saranno esposti gli argomenti e le novità tecniche sviluppate all’ ultimo Convegno Nazionale di Salsomaggiore. Inoltre verranno presentate e discusse le varie problematiche incontrate nel corso della passata stagione e che avessero necessità di chiarimenti. Data la rilevanza dei temi che si andranno a trattare mi auguro che al convegno ci sia la presenza totale dei giudici regionali liguri”.

In apertura, dopo i saluti e la presentazioni delle autorità, ci sarà l’ intervento di Patrizio Rattone cui seguiranno le comunicazioni di Patrizia Pietra (Referente CNGG), di Sonia Centorame (su tema delle bici, maglie e materiali), Sonia Piterna (sulle novità relative ai regolamenti regionali 2016), Simone Cosso (sulla casistica legata alle gare fuoristrada), Letizia Palma (sulla casistica relativa a quelle su strada).

 

Dopo i vari interventi ci sarà un’ampia discussione aperta a tutti i giudici e si trarranno conclusioni. Alla riunione sarà presente, fra gli altri, anche il decano dei Giudici liguri l’albenganese Carletto Pizzorno.
PAOLO ALMANZI

LASCIA UN COMMENTO