A Genova fuochi artificiali di Natale 2016 il 15 Dicembre

30
CONDIVIDI
Lo spettacolo 'piromusicale' di Setti Fireworks in Piazza De Ferrari a Genova

GENOVA. 30 NOV. Stanno ormai diventando un appuntamento fisso i fuochi d’artificio natalizi in piazza De Ferrari, che torneranno anche quest’anno, giovedì 15 Dicembre 2016, ad illuminare il centro di Genova. Al momento l’orario di inizio spettacolo è stato fissato per le 19.40, ma potrebbe variare.

Si tratterà, probabilmente (ma anche questo deve ancora essere confermato) di uno show “piromusicale”, con la musica che accompagnerà i giochi di luce, per un suggestivo spettacolo che vedrà i fuochi quasi ‘danzare’ sulle note. Il tutto sfruttando la scenografia offerta dal Palazzo della Regione, con i fuochi artificiali che verranno sparati dal tetto.

Lo show pirotecnico, come sempre offerto da Setti Fireworks, quest’anno, sarà anticipato di una settimana rispetto al consueto per andare a coincidere con la Prima del Teatro Carlo Felice, che inaugurerà la nuova stagione operistica proprio il 15 Dicembre con la Traviata, andandosi così ad inserire in un ricco carnet di eventi (ancora in via di definizione) previsto proprio per questa serata.

 

M.F.

30 COMMENTI

  1. Si sta facendo BATTAGLIA anti BOTTI e poi il COMUNE DI GENOVA spara i FUOCHI.
    Considerando che questo denaro si puo’ utilizzare nella polizia della erbacce cresciute ai lati dei marciapiedi anche in zone di prestigio quali traverse di Corso Italia per cui non ci e’ nulla da festeggiare ma bensi’ da pensare che non ci resta solo gli “occhi per piangere” nell’osservare tanto sfacelo..
    E spaventare innanzi tutto i poveri ANIMALI .

  2. È bellissimo almeno qualcosa di bello da noi , io ci sono stata ed è uno spettacolo , un’emozione unica , con canti dei bambini , basta mugugnare sempre , almeno godiamoci questo , vi garantisco che viene la pelle d’oca , non solo per i fuochi ma il contorno

  3. I fuochi d’artificio provocano spavento a tutti gli animali domestici x non parlare di quelli selvatici la devono finire fate un bel concerto date da lavorare ai musicisti ai ballerini agli artisti veri non a chi usa gli esplosivi.
    BASTA!

LASCIA UN COMMENTO