A fuoco camion in autostrada tra Albenga e Finale

3
CONDIVIDI
Incendio camion tra albenga finale
Incendio camion tra albenga finale
Incendio camion tra albenga finale

SAVONA. 2 LUG. Questa sera, intorno alle 20.20 i Vigili del Fuoco di Savona, del distaccamento di Albenga e di Finale, sono intervenuti sulla autostrada al Km 83 direzione Ventimiglia, per l’ incendio di un Camion.

All’altezza della località Coasco un bilico trasportante vernici ha preso fuoco per cause ancora in via d’accertamento.

L’autista è riuscito a staccare la motrice. Si è reso necessario chiudere sia l’autostrada in entrambe le direzioni che la Strada Statale Aurelia bis a causa dell’intenso calore sviluppatosi.

 

Dalla sede aeroportuale si è inviata la Kilolitrica, mezzo destinato al solo trasporto di grandi quantità di acqua, 10000 litri.

In totale sul posto una quindicina di unità VVF con due autopompe, una autobotte e la sopracitata Kilolitrica. La circolazione, ora, è nella norma.

3 COMMENTI

  1. Elisabetta Todiere, Antonio Sestito, Marina Arecco: tanta puntigliosità e cattiveria nei confronti di chi lavora, pure di notte, per informarci gratis. Che tristezza. E’ mai capitato a voialtri di essere in servizio praticamente H24 7 giorni su 7? Se lavorate, quante ore di lavoro fate? Chi fa sbaglia. Chi non fa non sbaglia. Comunque, stamattina hanno corretto gli errori. Pure in questo caso, LN si è dimostrata una testata giornalistica attendibile e seria. Come sempre.

  2. Ma quanta solerzia e puntigliosità nel far notare la data e l’ora. Piuttosto il lettore tanto attento non nota che l’articolo è stato scritto alle 2 e mezza di questa nota. Non nota neanche lo sforzodi chi ha scritto a quest’ora il pezzo. D’informare, gratuitamente, il cittadino di un fatto. Meno male male che non siete tutti così. Cordialità. LN

LASCIA UN COMMENTO