A fine settembre torna la ruota panoramica a Savona

0
CONDIVIDI

ruota_panoramicaSAVONA. 31 AGO. Una piccola “London Eye” in Darsena a Savona. In Piazza Calabresi, di fronte al porticciolo turistico savonese, ritorna la ruota panoramica, ( 30 metri) già apprezzata da centinaia di visitatori nei primi mesi dell’anno. Ad annunciarlo è Ileana Romagnoli, Assessore al Commercio del Comune di Savona: “L’Amministrazione Comunale, nella sua ultima seduta di Giunta, ha dato la propria approvazione alla proposta pervenutaci dai gestori della ruota, che tornerà in Darsena dal 21 settembre al 25 ottobre prossimi”, dichiara l’Assessore.

“Si tratta di una attrazione molto apprezzata dai cittadini e dai tanti visitatori e croceristi che vengono a Savona, la quale contribuisce ad arricchire l’offerta turistica della nostra Città. È inoltre in costruzione una ulteriore ruota alta circa 45 metri e stiamo valutando di inaugurarla proprio a Savona, nella prossima primavera”, conclude l’Assessore al Commercio Ileana Romagnoli.

La ruota panoramica con le sue 18 gondole a 6 posti permetterà di ammirare i punti più caratteristici di Savona, arrivando fino all’isola di Bergeggi!

 

LASCIA UN COMMENTO