A CERIALE SI CHIUDE LA RASSEGNA TEATRALE ESTIVA

0
CONDIVIDI
Un testo di Benfield chiuderà la rassegna
Un testo di Benfield chiuderà la rassegna

SAVONA. 6 AGOS. Sarà la Compagnia Teatrale Atto Re di Vigevano a chiudere domani sera la sesta edizione della Rassegna Teatrale estiva cerialese “In scena!”. Si tratta di una fortunatissima iniziativa organizzata dalla Pro Loco di Ceriale con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura e Turismo del Comune. Nell’ultimo spettacolo previsto dalla rassegna la Compagnia lombarda presenterà “Colto in flagrante” di Derek Benfield, una divertente commedia in due atti con equivoci, scambi di persona ed una serie infinita di situazioni intricate e malintesi, che non si riesce a comprendere come possano essere nati.
Il protagonista, Phil, ha una moglie, Maggie, che ama tantissimo ed un amico, George, che nella vita lo ha sempre aiutato.
Per andare al lavoro prende il 49 e, durante il tragitto, quando vede un’ anima femminile in cerca di affetto, adora proteggerla. A volte ci sono delle piccole conseguenze, qualche strascico, ma George ha una strabiliante abilità nell’ arrangiare le situazioni scomode. Phil vive una vita tranquilla, con sua moglie, e qualche buon amico, come George. Molto divertente il personaggio della signora Puffet: donna invadente, fastidiosa ed insopportabile.
La compagnia, che è stata fondata nel 2014, è presieduta da Silvia Casati. La compongono fra gli altri Carlo Ferrara, Tito Spiccia, Dario Di Palma, Alberto Beretta, Eleonora Cattaneo, Daniela Colombi, Ilaria Bologna, Elisa Piras, Manuel Izzi, Giusy Caradonna, Belinda Islami, regista Alberto Giorgis. Lo spettacolo inizierà alle 21 e 30, in Piazza Eroi della Resistenza. L’ingresso è gratuito.
CLAUDIO ALMANZI

LASCIA UN COMMENTO