Home Spettacolo Spettacolo Genova

A Caricamento 4 giorni di street food con spettacolo e sport

0
CONDIVIDI
A Caricamento 4 giorni di street food con spettacolo e sport

GENOVA. 31 MAG. Torna a Genova una manifestazione di street food In Piazza Caricamento, l’1-2-3-4 giugno, questa volta firmata “Buongiorno Italia”, con 30 food truck di qualità.

All’evento parteciperanno diversi operatori enogastronomici con specialità e cibi da tutto il mondo. Si potranno gustare le prelibatezze nostrane e internazionali:

Olive Ascolane,  Arrosticini di pecora , Cannoli Siciliani riempiti al momento , Gnocco fritto,  Panino al Lampredotto , Arancini di riso , Fritto misto di pesce , Panigaccio con salumi e formaggi Toscani,  bombette di Cisternino, grigliata di Angus dall’Argentina, Tacos e Nachos dal Messico, churros,  arepas Venezuelane, BBQ Americano, baked potatoes, asado Argentino, crepès e tanto altro. Per gli appassionati della birra di qualità, saranno presenti i migliori birrifici artigianali d Italia.


Oltre al cibo, spazio alla musica live con dj set e intrattenimento.

Si parte venerdì 2 giugno alle ore 21.00 con il Comedy Ring. Si tratta di uno spettacolo di cabaret dove, per la prima volta, gli artisti di Zelig, Colorado, Camera Cafè e Comedy Central si ritrovano insieme a darsi battaglia a suon di risate. A “sfidarsi” sul palco , Mauro Villata direttamente da Colorado, Daniele Raco da Zelig,  Massimo Costa da Camera Cafe e Carlo De Benedetto da Comedy Central ed Eccezionale Veramente.

Sabato 3 giugno, la serata  sarà dedicata al calcio e allo sport. A partire dalle 20.45 nell’area street food, sarà possibile seguire  l’incontro di calcio, Juventus-Real Madrid, Finale della Champions League 2017.

Per l’occasione verrà installato in piazza Caricamento un maxi-schermo a disposizione di tutti gli appassionati.  L’evento è organizzato da Buongiorno Italia con il patrocinio del Comune di Genova.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here