A BORGHETTO S.S. UN 25 LUGLIO PIENO DI INIZIATIVE

0
CONDIVIDI
Un 25 luglio ricco di proposte
Un 25 luglio ricco di proposte

SAVONA. 24 LUG. Un 25 luglio denso di appuntamento ed iniziative è quello che sarà vissuto domani a Borghetto. Alle ore 18 è prevista la inaugurazione della mostra fotografica “Come ci divertivamo”, al Portico Colombo. Alle 21 e 30 nel Giardino Sala Marexiano si svolgerà invece la premiazione del Premio Letterario “Un racconto per l’estate”, a cura dell’Associazione Forum Culturale di Borghetto S. Spirito. “ Si tratta – dicono gli organizzatori – di una serie di iniziative coordinate dall’ assessorato al turismo del comune di Borghetto frutto dell’impegno e della dedizione di un sodalizio storico della cittadina, guidato dal professor Marco Viara ed animato dalle instancabili Graziella Frasca Gallo, Ivana Naviganti e Gloria Vero”.
In Via Colombo, a partire da sabato 25 luglio e sino a sabato 26 settembre, sarà ospitata la mostra fotografica “Come ci divertivamo”, ideata ed allestita dall’Associazione Forum Culturale di Borghetto S. Spirito. Uno sguardo al passato attraverso scatti d’epoca, quando bastava aguzzare l’ingegno e lasciar correre la fantasia per creare dal nulla giochi straordinari e trascorrere momenti indimenticabili di svago con gli amici, immagini scovate tra i ricordi e gli affetti dei Borghettini.
La mostra dedica una sezione speciale ai Festeggiamenti in onore della Madonna della Guardia.
A partire dalle ore 21 presso il Giardino di Sala Marexiano, si svolgerà la cerimonia di premiazione del Premio Letterario “Un racconto per l’estate”. La giuria, ha individuato anche quest’anno i tre vincitori del Premio, che giungeranno da varie parti d’Italia. La musica di Roberto Sinito accompagnerà la lettura di brani dei tre racconti. Condurrà la serata Graziella Frasca Gallo.
Per avere maggiori informazioni su queste ed altre iniziative è possibile scrivere all’indirizzo di posta elettronica [email protected]
CLAUDIO ALMANZI

LASCIA UN COMMENTO