Home Gossip

A Bologna 26enne gira nuda per strada: multa da 3300 euro

27
CONDIVIDI
A Bologna 26enne gira nuda per strada: multa da 3300 euro

BOLOGNA. 29 LUG. Una 26enne della Valle d’Aosta che si trovava a Bologna un paio di giorni fa si è messa a passeggiare nuda per le strade cittadine.

Il gesto della donna, non è certo passato inosservato, attirando l’attenzione  e i commenti) di centinaia di passanti che l’hanno fotografata con gli smartphone postando poi immagini e video su Facebook e Vimeo.

In diversi hanno chiamato la polizia per avvertire della situazione. Gli agenti l’hanno individuata nei pressi della stazione e l’hanno multata per atti contrari alla decenza.


Ad elevare una salata amenda di 3300 euro sono stati gli agenti della polizia ferroviaria, vicino alla stazione.

Agli agenti che l’hanno fermata ha detto di “voler vincere la paura che provava quando si sentiva osservata”.

La 26enne aveva attraversato alcune vie di Bologna, fra cui via San Donato, via Irnerio, i via Indipendenza, davanti alla stazione e anche nel parco della Montagnola.

 

27 COMMENTI

  1. Giusto multare x carità.
    Ma quando a farlo sono le risorse del nostro illegittimo governo dov’è tutta questa giustizia si ditemi dov’è…xchè girano nudi ,si lavano cui e altro da fontane pubbliche ma a questi multa no di certo tanto i soldi chi ve li da e allora si lascia stare . Sapete mi fate schifo fate schifo xchè tanto sapete sempre dove battere cassa se no che agli Italiani. Non si augura del male a nessuno ma a voi…

    • Ti do ragione su tutto ma una volta che hai multato uno che non ha neanche i documenti? Pensi che paga? Gli possono pignorare qualcosa? È questo il problema non hanno un cazzo da perdere e sono tutelati in tutto perché c è chi ci mangia

  2. Che cretini era l’unico loro modo per vedere un po di figa e l’hanno pure multata
    solo perché era bianca e sanno che bene o male paga

    Fossero stati gli amici della Boldrini vollero vedere se li multavano

  3. Però quando gli immigrati considerano le strade come il loro gabinetto personale non succede niente ,quando sono su spiagge con bambini,possono girare nudi, a loro però è permesso, come mai??????

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here