A Bogliasco fuochi artificiali a tempo di musica, sabato 16 luglio 2016

1
CONDIVIDI

GENOVA. 15 LUG. Fuochi artificiali sparati dal mare, verso il cielo di Bogliasco, dove danzeranno a tempo di musica. E’ uno spettacolo suggestivo e attesissimo quello in programma per domani, sabato 16 luglio 2016, a Bogliasco, dove alle ore 23 andrà in scena lo show ‘piromusicale’.

E visto che, come nel caso degli scorsi spettacoli pirotecnici di Quinto al Mare, Cogoleto, Vernazzola e Boccadasse, lo show è realizzato da Setti Fireworks non vi è rischio di annullamenti dell’ultimo minuto o ‘bidoni’ clamorosi come nel caso degli scorsi fuochi di San Pietro del 26 giugno che, invece, dopo i precedenti annunci e proclami, non andarono mai in scena, con istituzioni, organizzatori e alcuni organi di stampa conniventi che dopo averli confermati si affrettarono a negare tutto il giorno dopo affermando che il Comune di Genova “non aveva i soldi per pagarli”.

In questo caso invece l’appuntamanto è per le 23 di fuochi artificiali liguria 2016domani sera sul lungomare della cittadina del Tigullio dove lo spettacolo piromusicale saluterà i festeggiamenti per Nostra Signora del Carmine.

 

 

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO