Home Cronaca Cronaca Genova

A 92 anni provoca incidente e si allontana: l’ho fatto per amore di mia moglie

9
CONDIVIDI
A 92 anni provoca incidente e si allontana: dovevo imboccare mia moglie

GENOVA. 24 SET. All’età di 92 anni ha provocato un lieve incidente nel quartiere di Albaro, facendo cadere una scooterista. Dopodichè, al posto di fermarsi, si è allontanato.

Successivamente, è stato ritrovato in una residenza per anziani dove stava imboccando la moglie gravemente malata.

Sul posto sono giunti gli agenti della sezione infortunistica della polizia municipale con l’anziano che si è giustificato dicendo “mi sembrava di avere urtato un cancello, mi sarei fermato, ma non l’ho fatto perché dovevo correre a dare da mangiare a mia moglie. Le voglio tanto bene. Lei ha bisogno di me e se non mi vede si agita”.


I vigili lo hanno denunciato per fuga in seguito ad incidente e omissione di soccorso e gli hanno sospeso la patente di guida. Che, data l’età, forse non riavrà mai più.

 

9 COMMENTI

  1. Tt i giorni …. di molto più giovani provocano incidenti ben peggiori e per motivi molto più più gravi!!!!!!! Quindi credo sia inutile scrivere con allusioni all’età..e dare risalto a questa notizia! Chi ha la fortuna di arrivarci spesso è solo o i figli hanno altro da fare che portare i “vecchi” con l’auto è quindi loro si arrangiano come possono … quindi meglio tacere che fare sarcasmo inutile…. vedremo chi ci arriva e se per necessità dovrà fare lo stesso!!! E ripeto ogni giorno con al volante molto di più giovani ne fanno di peggio di sicuro!!!!

    • Ridicolo il suo commento…non discuto che lo possa aver fatto in buona fede ma a 92 anni si e’ un pericolo. Esistono I taxi o gli autobus se non si riesce piu a guidare in sicurezza. Giovani che fanno incidenti ? Si sono in molti …la madre degli stupidi e’ sempre gravida ma non nascono solo piloti della domenica, nascono anche le persone stupide come lei che fanno commenti idioti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here