Home Cronaca Cronaca Genova

“I NODI DEL LEGNO”. PRESSO IL VILLAGGIO DEL RAGAZZO IL PRIMO EXPO’ RIGUARDANTE IL SETTORE

0
CONDIVIDI

GENOVA. 15 LUG. Fino a domenica 15 luglio 2012 si terrà a Cogorno – Chiavari, presso l’Area del Villaggio del Ragazzo, c.so IV Novembre 115, l’”Expò” “I Nodi del Legno” evento organizzato da Il Villaggio del Ragazzo con il patrocinio di: Regione Liguria, Provincia di Genova, Comune di Cogorno, Confap (COnfederazione Nazionale Formazione e Aggiornamento Professionale), CNA Genova, Istituto Nazionale di Bioarchitettura, Operazione Mato Grosso, Società Economica di Chiavari, Gal Genovese nonché della Diocesi di Chiavari, e con la collaborazione di Legno Lab, Parco Naturale Regionale dell’Aveto, TeleRadioPace Chiavari.

Hanno sostenuto l’iniziativa con la loro disponibilità e partecipazione oltre 60 realtà del mondo del legno italiano e locale che Vi enumeriamo e presentiamo brevemente nell’allegato “elenco partecipanti”.

Si tratta di una vera e propria fiera con espositori, eventi, incontri (partecipazione gratuita per espositori e visitatori) che vedrà partecipare decine di realtà imprenditoriali della zona che operano nel settore del legno (falegnamerie, mobilifici artigianali, nautica, artigiani, edilizia), centri di formazione professionale, addetti ai lavori, istituzioni e realtà del settore.


L’evento non è solo un expò tematico ma un momento di confronto, promozione, valorizzazione di questo settore commerciale che fa parte del patrimonio italiano valorizzato già nel mondo.
I tre giorni verranno impreziositi da numerosi momenti di socialità come concerti, incontri, occasioni di svago.

Alla manifestazione partecipano tra i più importanti enti, consorzi, reti del settore a livello nazionale e imprese da tutta Italia e soprattutto dal Tigullio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here