Home Sport Sport Genova

GENOA, LA STRANA COPPIA ROSATI-DELLI CARRI

0
CONDIVIDI

rosati_antonioGENOVA 10 GIU. La strana coppia Rosati-Delli Carri nel futuro del Genoa. L’organigramma societario è completamente mutato rispetto alla scorsa stagione incominciata con Lo Monaco-Capozucca e terminata con Rino Foschi.

Ci chiediamo però quale sia la prospettiva futura per la società rossoblù, con Enrico Preziosi che si sta cercando di sfilare per occuparsi delle aziende di famiglia. Ecco allora irrompere nella scena l’imprenditore Antonio Rosati, patron del Varese Calcio, col ruolo di vicepresidente esecutivo del club. Dietro a questo ingressso pensiamo ci sia un possibile aumento graduale della partecipazione dell’ex presidente varesino nel club di Villa Rostan. I dubbi però rimangono e i tifosi sono già in pre-allarme: Preziosi via ma non con chiunque, questa è la filosofia degli ultras.

L’altro ingresso è quello del direttore sportivo Daniele Delli Carri, ex giocatore rossoblù e reduce dalla negativa esperienza pescarese. Una figura che ha fallito alla prima in serie A e che potrebbe rappresentare un’arma a doppio taglio per la poca esperienza nel ruolo forse più delicato in una società di calcio.


Insomma molti dubbi rendono nebbioso il futuro del Genoa, l’impressione è che Preziosi si voglia far coinvolgere sempre di meno; l’importante è che questo disimpegno non prenda una crina discendente: i fantasmi del passato echeggiano in Gradinata Nord.

F.C.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here