81enne in carcere per oltraggio, popolo si indigna: fatelo uscire

93
CONDIVIDI
Una delle celle del carcere di Marassi, dove è stato rinchiuso il promotore finanziario furbetto
Una delle celle del carcere di Marassi, dove è stato rinchiuso a 81 anni
Una delle celle del carcere di Marassi, dove è stato rinchiuso un anziano di 81 anni solo per oltraggio a pubblico ufficiale

GENOVA. 23 FEB. Giudici forti con i deboli e deboli con i forti. Sale l’indignazione del popolo del web per il fatto accaduto a Genova, riportato ieri da Liguria Notizie. Il video che mostra per quali motivi l’anziano di 81 anni è stato rinchiuso in carcere a Marassi, sta facendo il giro su Internet. Le immagini della vivace protesta, che ricorda un po’ l’innocuo Speaker’s Corner londinese, stanno spopolando sui social network. A postare il video è stato Guglielmo Bonanno, che ha lanciato l’appello per fare uscire di galera l’arrestato e ha spiegato:

Genovesi VI PREGO fate girare questo video il più possibile, fatelo per QUESTO GENOVESE CHE MERITA IL NOSTRO RISPETTO.

QUEST’ UOMO DI 82 ANNI, HA MOSTRATO PIU CORAGGIO DI MOLTI ALTRI ITALIANI CHE SI FANNO SCHIACCIARE E INTIMIDIRE DA CHI CI GOVERNA !!!

 

Questa è la prova che le istituzioni puniscono PESANTEMENTE chi osa affrontare il potere.

Ha 82 anni, pensionato con la minima, parcheggia CON I PERMESSI IN REGOLA in piazza della raibetta, UN VIGILE LO MULTA, inizialmente cerca di fargli capire che è in regola mostrando TUTTI I DOCUMENTI E I PAGAMENTI FINO ALL’ULTIMO, poi il vigile conferma la multa dicendo che lui non doveva stare li comunque.
E tutto questo mentre li regnava il mercatino del rubato, lo spaccio e tutto il resto…

VI ASSICURIAMO CHE I PERMESSI LI AVEVA.

Quando l’uomo si arrabbia, RICORDO CHE HA 82 ANNI, EX INFARTUATO IN DIALISI, intervengono CARABINIERI, POLIZIA, POLIZIA MUNICIPALE e le ambulanze.

RIPETO…PARLIAMO DI UN UOMO INFARTUATO, che si sottopone a DIALISI.

Ebbene, quest’uomo che ha dato dei fannulloni a SINDACO, ASSESSORE e tutta la gente che gira attorno a loro, OGGI STA SCONTANDO IL CARCERE e NON SI CAPISCE PER COSA

Da ieri deve scontare 18 GIORNI DI CARCERE !!!

CONDIVIDIAMO A BOMBA
VOGLIO UN TERREMOTO DI INDIGNAZIONE

Se c’e un penalista che PUO’ INTERVENIRE PRO BONO X FAVORE INVII SMS AL NUMERO 349……. FACCIAMOLO USCIRE”.

Il video su Facebook: 
 

Protesta contro i politici e gli ABUSI arrestatoGenovesi VI PREGO fate girare questo video il più possibile, fatelo per QUESTO GENOVESE CHE MERITA IL NOSTRO RISPETTO.QUEST’ UOMO DI 82 ANNI, HA MOSTRATO PIU CORAGGIO DI MOLTI ALTRI ITALIANI CHE SI FANNO SCHIACCIARE E INTIMIDIRE DA CHI CI GOVERNA !!!Questa è la prova che le istituzioni puniscono PESANTEMENTE chi osa affrontare il potere.Ha 82 anni, pensionato con la minima, parcheggia CON I PERMESSI IN REGOLA in piazza della raibetta, UN VIGILE LO MULTA, inizialmente cerca di fargli capire che è in regola mostrando TUTTI I DOCUMENTI E I PAGAMENTI FINO ALL’ULTIMO, poi il vigile conferma la multa dicendo che lui non doveva stare li comunque. E tutto questo mentre li regnava il mercatino del rubato, lo spaccio e tutto il resto… VI ASSICURIAMO CHE I PERMESSI LI AVEVA.Quando l’uomo si arrabbia, RICORDO CHE HA 82 ANNI, EX INFARTUATO IN DIALISI, intervengono CARABINIERI, POLIZIA, POLIZIA MUNICIPALE e le ambulanze.RIPETO…PARLIAMO DI UN UOMO INFARTUATO, che si sottopone a DIALISI.Ebbene, quest’uomo che ha dato dei fannulloni a SINDACO, ASSESSORE e tutta la gente che gira attorno a loro, OGGI STA SCONTANDO IL CARCERE e NON SI CAPISCE PER COSADa ieri deve scontare 18 GIORNI DI CARCERE !!!CONDIVIDIAMO A BOMBAVOGLIO UN TERREMOTO DI INDIGNAZIONECONDIVIDIAMO

Pubblicato da Guglielmo Bonanno su Martedì 23 febbraio 2016

 

93 COMMENTI

  1. Per me e’ una questione di leggi. Alcune sono state alleggerite ed altre, come questa, trascurata. Un anziano non puo andare in carcere per un eccesso verbale di nervosismo, mentre chi uccide un ladro delinquente che li vuol rapinare si vede chiedere i danni dai parenti del delinquente o chi uccide sulla strada gira in auto dopo pochi giorni.

  2. E’ veramente una vergogna per tutti gli Italiani. Sono sempre più convinto che sono tutelati più gli migranti che i cittadini italiani. Un pensionato che ha grossi problemi di salute, per come articolo, ed è ora di abolire il reato di oltraggio. Cosa mi rappresenta? Per un uomo con la divisa è facile accusare una persona di oltraggio. I ladri, assassini, delinquenti abituali ecc. sono liberi e tutelati: Vergogna !!!!!!!! vergogna!!!!!!

  3. Ha parcheggiato in divieto ostruendo l’ingresso ad una farmacia (lui ha solo il permesso di transito nella ZTL), ha insultato i vigili, non ha rispettato l’obbligo di libertà vigilata e VUOLE ANCORA AVERE RAGIONE? Mah? se lo dite voi….sarà ma io penso che non possiamo pretendere che chi ci governa o amministra rispetti le regole se non lo facciamo prima noi.

LASCIA UN COMMENTO