73enne spacciatore di coca incastrato dalla polizia a Molassana

1
CONDIVIDI
Coca, arresto nella notte di un senegalese e di un gambese

GENOVA. 14 SET. Erano stati informati che un uomo di una certa età faceva strani traffici in un bar di Molassana, così i poliziotti del Commissariato San Fruttuoso hanno provveduto a fare un appostamento nei pressi del locale ed hanno individuato l’uomo corrispondente alla descrizione e ne hanno seguito gli spostamenti già dalle prime delle ore della mattina.

Il soggetto è stato visto entrare ed uscire dal locale, raggiungere la sua auto da cui prelevava qualcosa e consegnarla a varie persone che nel frattempo lo avvicinavano.

Sempre nella stessa mattinata l’uomo si è recato in un altro bar poco lontano dove ha incontrato altre persone. I poliziotti, a quel punto lo hanno controllato trovandogli 23 involucri contenenti cocaina.

 

Durante la perquisizione effettuata presso l’auto e l’abitazione sono stati sequestrati 160,35 gr. di cocaina. L’uomo, un 73enne italiano con precedenti per traffico di droga, è stato arrestato e già giudicato per direttissima: condannato a 3 anni e 6 mesi di reclusione e al pagamento di  una multa di 15.000 euro.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO