Home Cronaca Cronaca Genova

70 LE PERSONE CONTROLLATE DALLA POLIZIA PER SCIACALLAGGIO

0
CONDIVIDI
La polizia ha eseguito ben otto arresti

polizia-volanti-notte2GENOVA. 14 OTT. Le pattuglie della polizia dislocate sul territorio, ed in particolare nelle zone maggiormente colpite dall’ alluvione, concentrano la loro attività nel contatto con cittadini e commercianti per dare loro ogni tipo di soccorso e supporto.

Detto questo, nel corso della giornata agenti della squadra mobile e di tutti i Commissariati hanno svolto una continua attività di controllo del territorio al fine di prevenire atti di sciacallaggio, sia nelle zone colpite, sia nei punti di raccolta dei veicoli alluvionati.

In totale sono state identificate una settantina di persone di cui 30 con precedenti di polizia.


Parallelamente alla gestione dell’emergenza è proseguita l’attività di controllo del territorio che ha visto gli uomini della Polizia di Stato impegnati in diversi interventi.

Alle ore 21,20 personale del Commissariato Cornigliano e delle Volanti ha identificato 5 giovani, 3 italiani e 2 stranieri tra i 17 e i 21 anni, due dei quali con precedenti di polizia, seduti su un muretto in Largo Gozzano, che alla vista degli agenti hanno mostrato evidenti segni di nervosismo.

Nei loro pressi è stato rinvenuto un involucro contenente 0,75 grammi di cannabis che è stata sequestrato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here