50ANNI FA I BEATLES A GENOVA. IL VIDEO

1
CONDIVIDI
beatles-genova

beatles-genovaGENOVA. 26 GIU. Era il 26 giugno del 1965.

Proprio a Genova, cinquant’anni fa, in quello che poi sarebbe diventato il Palasport si sono esibiti i Beatles.

Diverse le iniziative a proposito fra cui quella rilevante del Civ di Sarzano.

 

Il Civ di Sarzano – Sant’Agostino in occasione del 50° anniversario del concerto tenutosi al Palasport di Genova della mitica band londinese The Beatles, organizza una settimana di festa.

Dal 26 giugno al 2 luglio, le vie e le piazze del centralissimo quartiere genovese, saranno decorate con istallazioni e decorazioni raffiguranti la band.

Ecco il video

 

il 26 giugno alle ore 18.00 avrà inizio la festa con un fitto programma:

h 17.00 presso i Giordani Luzzati laboratorio ludico per bambini a cura dell’associazione il CeSto.

h.18.00 presso i Giardini Luzzati mostra fotografica, che rimarrà visibile fino al giorno 2 luglio con gli scatti realizzati durante il concerto genovese, per gentile concessione della Fiera di Genova spa, che ringraziamo.

h 19.30 in piazza Sarzano Talk “ Ma chi erano i Beatles” un’ora per ripercorre la storia della band, gli esperti in materia saranno intervistati da Giovanni Giaccone e Dario Vassallo.

h 21.30 in piazza Sarzano concerto dei Reunoin, la famosissima cover band genovese.

Inoltre dalle 18.00 in piazza Sarzano verrà allestito un piccolo mercatino dell’artigianato e si potranno trovare stand gastronomici dove si potranno gustare e bere prodotti tipici.

1 COMMENTO

  1. Ebbè Genova festeggia il cinquantenario con l’arrivo dei profughi proprio al Palasport. Viva Genova e viva l’ Italia!!

LASCIA UN COMMENTO