Home Cultura Cultura Savona

50 ESTATI INSIEME, ALASSIO PREMIA LA “FEDELTA’ TURISTICA”

0
CONDIVIDI

Foto premiatiSAVONA 26 AGO. Alassio consegna quattro premi alla “Fedeltà turistica” ad altrettanti ospiti che da anni scelgono le
sue spiagge per trascorrere le vacanze.

La cerimonia, presieduta dal sindaco Enzo Canepa e dall’assessore al Turismo Simone Rossi, ha rappresentato un doppio festeggiamento per la signora Adriana Belli di Milano che in questi giorni celebra anche il compleanno, oltre al traguardo delle 50 estati trascorse nella Baia del Sole.

Come lei torna da un cinquantennio ad Alassio anche Ivana
Casale di Somma Lombardo in provincia di Varese, mentre ha compiuto i 25 anni di permanenza la coppia composta da Umbertina e Danilo Ceolin di Origgio.


Tutti i premiati sono ospiti dell’Hotel Danio. Dai Bagni Adelasia, invece, è stata segnalata la frequentatrice di più lunga data: Annamaria Prina di Torino da 67 anni ad Alassio.

“La continuità e la costanza che premiamo oggi – ha detto il sindaco Canepa – rappresenta un segnale di salute per il turismo della nostra città. Le persone che tornano da tanto tempo con le famiglie sono numerosissime e rappresentano una speranza ed, insieme, uno sprone per tutti coloro che lavorano nel settore dell’accoglienza: la consegna della targa costituisce un segno di riconoscimento ed una tradizione dell’ospitalità cittadina”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here