Home Spettacolo Spettacolo Genova

5° EDIZIONE DELLA FIERA INTERNAZIONALE DEL DISCO

0
CONDIVIDI
fiera del disco

fiera del discoGENOVA. 30 NOV. Torna domani, domenica 1 dicembre, al Porto Antico di Genova, dalle 10.00 alle 19.00 nel modulo 7, con ingresso nel modulo 8 dei Magazzini del Cotone,  la quinta edizione della Fiera Internazionale del Disco, vinile e cd.

L’ingresso al pubblico sarà, come per tutte le edizioni precedenti, di 5 euro. La fiera richiama espositori da tutta Italia e da tutta Europa, selezionati tra i migliori per ogni genere musicale (dal rock al punk, dalla psichedelia al folk, dal progressive alla musica classica, dal metal al funk, dal jazz al pop) in modo da soddisfare i gusti di tutti gli appassionati della musica e dei dischi, dai più esigenti ai semplici curiosi, dai collezionisti ai più giovani che si approcciano a questo mondo per la prima volta.

Tra gli espositori ne ricordiamo solo alcuni: Luca Gracci da Pisa specializzato in progressive rock italiano e inglese; Francois Bakhouche dalla Francia specializzato in musica jazz; Italo Gnocchi da Milano specializzato in 45 giri beat italiani e non; Luca Barigazzi da Bologna specializzato in punk e hardcore; Peter Pulz dalla Germania specializzato in cd metal e Marco Massari, collezionista, espositore ed organizzatore esporrà alcuni dei pezzi più prestigiosi della sua collezione privata in esclusiva per questa edizione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here