47 enne arrestata per stalking

0
CONDIVIDI
La polizia ha eseguito ben otto arresti
La polizia arresta 47 enne per stalking
La polizia arresta 47 enne per stalking

GENOVA. 18 NOV. Una genovese di 47 anni è stata arrestata per stalking dalla polizia.

Le volanti della Questura sono intervenute, ieri sera, su richiesta di una 79enne genovese che segnalava la presenza sotto casa della nuora che, dopo aver minacciato telefonicamente il figlio di morte, stava suonando insistentemente al citofono. Gli agenti hanno intercettato nella scale la donna, già nota per due precedenti interventi avvenuti la sera prima per gli stessi motivi, mentre tentava di allontanarsi dallo stabile.

Ai poliziotti l’anziana ha raccontato di subire, dallo scorso mese di agosto, continue minacce, violenze psicologiche e vessazioni da parte della nuora, il cui comportamento aveva costretto il figlio a trasferirsi.

 

Ha riferito inoltre, nell’ennesima denuncia presentata in Questura, che tale condotta aveva ingenerato in lei e nella propria famiglia un perdurante stato d’ansia e di paura, costringendola a cambiare le proprie abitudini di vita e facendoli sentire prigionieri in casa.

La donna arrestata è stata condotta presso la propria abitazione agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

LASCIA UN COMMENTO