Home Cronaca Cronaca Mondo

24ENNE SI ADDORMENTA SU UN’IPHONE E RIMANE USTIONATA

0
CONDIVIDI
bruciatura-seno-iphone

bruciatura-seno-iphoneESSEX. 26 AGO. Una giovane donna inglese ha riportato una cicatrice permanente dopo essersi addormentata sopra il suo telefono, un iPhone 4; a darne notizia è l’inglese “The Sun”.

Fatto sta che Dionne Baxter, una ventiquattrenne inglese dell’Essex, si è addormentata sul proprio telefonino, al suo risveglio si è trovata una bruciatura sulla parte superiore del seno ed è stata ricoverata in ospedale.

“Ora la donna – riporta The Sun – rischia di trovarsi con una cicatrice permanente lunga dodici centimetri”. “Mi sono appisolata accanto a mia figlia Lily May – racconta Dionne Baxter – e, dormendo nuda, avevo il cellulare appoggiato vicino al corpo, sul materasso e quando mi sono svegliata ho sentito un forte dolore all’altezza del seno sinistro, dove si era formato un grande segno rosso, che si estendeva su tutto un lato del capezzolo. A quel punto ho preso in mano il telefonino, ma era così caldo che ho dovuto mollarlo all’istante”.


“Mi sento morire solo a pensare che poteva esserci la mia bambina da quel lato del letto”, ha aggiunto la giovane donna.

Apple per il momento non ha commentato la notizia, ma non è la prima volta che un iPhone provoca bruciature ed ustioni: appena due settimane fa un diciottenne inglese si era ritrovato con una bolla su un braccio dopo essersi addormentato sul proprio telefono. A febbraio invece una quattordicenne americana era stata ricoverata con ustioni di secondo grado sulla schiena e sulla coscia: il suo iPhone 5c le era esploso nella tasca dei pantaloni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here