Domani a Villa Viganego di Sestri Ponente concerto benefico per “Afma Onlus”

0
CONDIVIDI

afmaviganegoGENOVA 5 LUG. Domani, mercoledì 6 luglio, alle ore 18:30, nell’ambito delle manifestazioni per la ricorrenza di S.Alberto, patrono di Sestri Ponente, presso il “Centro Arcobaleno” situato nella bellissima struttura di Villa Viganego in Via Vado 16, il tenore Franco Ghiglione, accompagnato al pianoforte da Lucia Verzillo, si esibirà in un concerto di musiche popolari  e tradizionali.

Alle ore 20 seguirà un’apericena a sostegno dell’associazione di volontariato “Afma Genova Onlus” che si occupa di seguire e confortare i malati di Alzheimer, con contributo minimo per la partecipazione di € 10,00. E’ gradita la prenotazione, contattate Irene al cell. 333/8581224.

“Afma Onlus” ricorda che dal 2007 l’associazione di famiglie colpite in un parente dalla terribile malattia neurologico-degenerativa che cancella la memoria, offre ai malati di Alzheimer e ai loro famigliari servizi gratuiti, per non gravare ulteriormente sui bilanci delle famiglie già oppresse dalle spese necessarie  per assistere i loro cari; per questo chiede la partecipazione e il sostegno della cittadinanza. Perciò invita a partecipare all’evento e portare le famiglie e gli amici.

 

Si potrà nell’occasione anche visitare la mostra fotografica, aperta fino al 16 luglio compreso, tutti i giorni dalle 10 alle 19.

Per informazioni e contatti: “Afma Genova Onlus”, Associazione Famiglie Malati di Alzheimer, sede legale in: Via Merano 3,  16154, Genova.

Tel. Presidenza 335/7297851. Tel. Segreteria 333/8581224, e-mail [email protected], sito web: www.afmagenova.org. In tempo di dichiarazione dei redditi aiutare Afma costa solo una firma sul 5 per mille. E’ sufficiente specificare il codice fiscale dell’associazione 95108370107   e firmare l’apposito riquadro della dichiarazione dei redditi  alla voce “sostegno al volontariato delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale”.

Marcello Di Meglio

LASCIA UN COMMENTO