2° WORKSUMMERPARTY BY ARCHIGALÀ

0
CONDIVIDI
villa-lo-zerbino

villa-lo-zerbinoGENOVA. 10 GIU. Lunedì 15 giugno 2015 torna un evento di grande importanza a livello nazionale il 2° WORKSUMMERPARTY 2015 by 15° Archigalà, organizzato dall’Ordine degli Architetti della Provincia di Genova, nella figura del suo presidente, l’architetto Diego ZOPPI, su idea e coordinamento del geometra Fabrizio Pollicino, titolare dell’impresa omonima.

L’evento, dopo il successo dello scorso anno, si svolgerà dalle ore 17 ancora una volta tra il verde di “Villa lo Zerbino”, nella zona più elegante di Genova, e sarà supportato dalle più importanti ed innovative aziende italiane dell’Home Interior Design, che all’interno della prestigiosa location, allestiranno direttamente i propri stand e corner espositivi, per presentare a tutti gli architetti genovesi le ultime novità di materiali, tecnologie e stili proposti con successo all’ultimo salone del Mobile a Milano. L’anno scorso i professionisti presenti erano più di cinquecento e per quest’anno si auspica un numero ancora maggiore.

Tutti i professionisti invitati all’happening potranno quindi, in questa piacevole occasione, venire in contatto diretto con i titolari ed i vari agenti delle varie Aziende presenti.

 

A presentare la manifestazione sarà Paola Marella, che si occupa da tempo di progetti per la comunicazione del design, volto televisivo ormai noto e da Colorado: Gabri Gabba. Importante e gradito ospite il famoso Designer Davide Groppi, progettista e produttore illuminotecnico.

A seguire un aperitivo in musica ai bordi della piscina della villa che concluderà la giornata ed una importante lotteria con ricchi premi offerti da importanti e conosciuti Sponsor locali.

FRANCESCA CAMPONERO

LASCIA UN COMMENTO