Il Sarzana Basket parte carico alla volta di Ovada

0
CONDIVIDI
Il Sarzana Basket parte alla volta di Ovada
Il Sarzana Basket parte alla volta di Ovada
Il Sarzana Basket parte alla volta di Ovada

LA SPEZIA. 5 FEB. Col morale, oltre alla classifica, alti e l’avversario (ultimo in graduatoria seppur in coabitazione) “basso”…il Sarzana Basket parte domenica 7/2 intorno alle ore 14 da Battifollo, secondo prassi nelle trasferte, alla volta di Ovada. Ivi siamo già nella provincia di Alessandria, ma si sa che il Red  è in realtà squadra di Rossiglione, località “sopra” Genova.

Biancoverdi al completo, per cui in una situazione con tutti i crismi dell’ottimismo, la priorità per la capolista è come di solito in questi casi quella di non rilassarsi peraltro davanti ad avversari tenaci. Arbitrano Amerigo Medda di Savona e Mattia Pintus di Genova.

Per la cronaca questi i convocati da coach Michele Bertieri: Bambini, Bardi, Bencaster, Bianchini, Casini, Dell’ Innocenti,
Irving, Pene’, Polverini, Maggiani. (nella foto da un recentissimo allenamento, da sinistra: Stagnari, Bianchini, Dell’ Innocenti, Pené e Irving (di spalle il team-manager Umberto Tofa).

 

A seguire poi gli altri incontri in programma nella 7.a giornata del girone di ritorno nel campionato di Serie C Silver ligure; Aurora Chiavari-Ardita Juventus Genova, Follo-Ameri Sestri L., Satri Sam Ospedaletti Im-Tarros La Spezia, Tigullio Sport Santa Margherita Ge-Cus Genova e a riposo l’ Azimut Bk Pool Loano Sv.

Infine la classifica odierna che recita Sarzana Basket punti 28, Tarros Spezia 26, Follo Sp 24 e Cus Genova 24, Satri Sam Ospedaletti 18, Ameri Centro Sestri Levante 14, Tigullio Sport Team S. Margherita 12, Aurora Chiavari 10, Ardita Juventus Ge 6, Red Ovada e Azimut Pool 2000 Loano 4.

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO