Home Cronaca Cronaca Genova

17ENNE GUIDA SCOOTER. ALL’ALT SI FERMA MA POI FUGGE. FERMATO

0
CONDIVIDI

polizia municipaleGENOVA. 6 AGO. Alla guida di uno scooter rubato, un 17enne genovese senza patente è stato fermato dalla municipale.

Il 17enne ha fatto finta di fermarsi, e poi si è dato alla fuga, ma è stato fermato da un agente dopo un inseguimento a piedi.

Il conducente di uno scooter che procedeva lungo corso Sardegna lo scorso lunedì alle ore 16.00, quando si è trovato davanti un agente della Polizia Municipale che gli intimava l’alt si è accostato, ma appena l’agente si è avvicinato ha lasciato cadere lo scooter addosso al vigile ed è fuggito lungo passo della Zebra.


Un passante ha provato a fermare il fuggitivo, che però lo ha spinto bruscamente liberandosi, questo però gli ha fatto perdere qualche secondo prezioso, così l’agente che nel frattempo si è liberato dello scooter è partito all’inseguimento, catturandolo dopo diverse decine di metri.

Il fuggitivo, minorenne, non ha mai conseguito la patente di guida, mentre lo scooter è risultato essere stato rubato tre giorni prima.

Dopo aver condotto il minore presso il comando PM di marassi sono stati contattati i genitori, mentre per il giovane è stata presentata denuncia per guida senza patente, resistenza a pubblico ufficiale e ricettazione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here