12h non stop di Beach volley a Varazze con DJ-SET

0
CONDIVIDI

beach_varazzeSAVONA. 19 LUG. Scatta mercoledì 20 luglio, a mezzogiorno, sul campo da beach volley dei Bagni Mafalda Royal di Varazze la 12h di beach volley. In attesa della 24h del 9-10 agosto.

Ritorna sulla spiaggia di Varazze l’appuntamento con la beach volley. Sono una ventina le squadre iscritte per la 12h di beach volley in programma mercoledì 20 luglio da mezzogiorno a mezzanotte. Una vera e propria gara di resistenza per chi non può fare a meno di palleggi e schiacciate neppure sotto il sole che vedrà impegnati atleti professionisti, ma anche amanti della pallavolo, oltre ai clienti dello stabilimento.

Suddivisi in tre gironi, gold, silver e bronze si confronteranno per un giorno intero, lottando a colpi di bagher e schiacciate.

 

“12 ore di sport ma anche di musica con djset direttamente sulla spiaggia a ingresso libero – aggiunge Bettina Bolla, organizzatrice dell’evento  – in cui i giocatori potranno accedere gratuitamente ai servizi della spiaggia e vivere una giornata di sole, mare, sport e divertimento”.

LASCIA UN COMMENTO